Il nuovo kit Arrow ARIS-EDGE-S3 semplifica lo sviluppo di applicazioni con display TFT compatto e modulo di connessione NB-IoT.

Non perdere l’occasione di scoprire l’interattività di ARIS-EDGE presso il booth ARROW al Maker Faire Rome, dal 12 al 14 Ottobre 2018, Fiera di Roma – Padiglione 8 n.8.A.01

Il concetto ARIS-EDGE di Arrow mette in contatto gli sviluppatori con la piattaforma Renesas Synergy, dando accesso a un sistema operativo ottimizzato, stack qualificati, librerie software compatte ed API che facilitano lo sviluppo con dispositivi IoT e riducono il total cost of ownership.

Utilizzando il nuovo gruppo di microcontrollori Renesas Synergy™ S3A3 a 48MHz basato su architettura Arm® Cortex® M4, sensori ed un sottosistema wireless multiprotocollo, la nuova ARIS-EDGE-S3 consente agli sviluppatori di raggiungere un livello di ulteriore sofisticazione con gli oggetti connessi. Inoltre è possibile collegare un display TFT di dimensioni ridotte per creare un’utile interfaccia utente grafica ed il nuovo modulo ARIS EDGE NB-IoT consente piena connettività NB, basandosi sul modulo Quectel BG96 LTE CAT-NB1.

I sensori a bordo di ARIS-EDGE-S3 estendono ulteriormente il contesto applicativo e comprendono Bosch Sensortec BNO055 (sensore inerziale a 9 assi), BME280 (sensore di temperatura, umidità e pressione) ed un sensore di luce ambientale.

Infine, il modulo radio è dotato di stack Bluetooth Low Energy (BLE 4.1 / 4.2), Thread e ZigBee integrati, che consentono un facile accesso agli standard di connettività più diffusi.

CONTACTS

RELOC s.r.l.
Strada Langhirano 264/3A
43124 Parma (Italy)

P.IVA / VAT num. IT02510020346
REA: PR - 244543

Follow Us

Search the Site